29 Novembre 2021

Tv Lucca

La Tv di Lucca, per i lucchesi

Torna “Destinazione Krypton”

Torna "DESTINAZIONE KRYPTON" il programma di Pier Paolo Dainelli

E’ con grande onore che vi annunciamo la ripartenza di “DESTINAZIONE KRYPTON“, il programma di Pier Paolo Dainelli  in onda ogni mercoledi e sabato sera, alle ore 21.30, e in replica la domenica sempre alle 21.30 su TVLucca e Retemia (canale 813 del digitale terrestre).

Il programma, prodotto in collaborazione con “Videoset“, è incentrato sulla presentazione di film e telefilm di argomento fantastico,
assenti dalla programmazione televisiva da decenni e ricordati con nostalgia da moltissimi telespettatori. Oltre a questo troveranno spazio anche prodotti indipendenti, che andranno ad arricchire la già vasta programmazione.

Per iniziare Pier Paolo Dainelli, già creatore e conduttore del programma cult “I B Movie di TVR Teleitalia” , ha scelto la serie fantascientifica “GLI INVASORI“ e “PROJECT UFO”, assenti dai teleschermi italiani dagli anni 80.

Queste serie, realizzate alla fine degli anni sessanta e settanta, mostrarono per prima in ambito televisivo alieni già operanti in mezzo a noi, con lo scopo ultimo del dominio della Terra.
Il vero punto di forza è però la paranoica messa in scena mutuata da tanti classici di Alfred Hitchcock e da pietre miliari della fantascienza come “L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI” e “GLI INVASORI SPAZIALI”. E non poteva essere altrimenti visto che il creatore della serie è nientemeno che Larry Cohen, autore di film che pur nella loro estrema originalità tengono ben presenti i grandi classici degli anni cinquanta.

Siamo felici di aver intrapreso questa nuova avventura, e ci auguriamo che anche il pubblico possa apprezzare.
Appuntamento quindi ogni mercoledi e sabato sera, con replica la Domenica sempre alle ore 21.30 su TVLucca e ReteMia, Canale 813 del Digitale Terrestre!!!